Trent'anni di storia ed esperienza
Osteria della Villa è il nuovo progetto di Panta Rei Group, nato dall’unione di diverse eccellenze nei seguenti settori:
ristorazione, ospitalità, organizzazione eventi e produzione vitivinicola.
La riapertura di questa antica location è stato un’azione fortemente voluta da tutto il gruppo, per dar valorizzare il territorio di Castellengo e dar modo di apprezzare i nostri talenti che, uniti tra loro, confluiscono nell’obiettivo di creare un’esperienza unica.
Panta Rei Group
Un gruppo di Donne imprenditrici, unite dalla passione per la qualità e dall’amore per il proprio territorio: Castellengo.
Annamaria, chef storica del ristorante Panta Rei di Cossato, la figlia Giulia, specializzata nel settore banqueting e catering per eventi ed infine Magda, titolare della cantina vitivinicola Centovigne, hanno unito le forze prima nel progetto Cascina Foresto – Country House e poi in quello ancora più grande, Osteria della Villa, per proporre un servizio enogastronomico di alto livello e curato nei minimi dettagli.
Il nostro team

Annamaria Borsetto
A capo della cucina la nostra Chef che tra padelle ed hit anni ’80 riesce sempre a creare piatti unici nel loro genere!
Da ottima bilancia il ruolo del “boss” lo detiene per natura.

Giulia Negrello
Gestisce la sala e il catering, oltre a seguire l’organizzazione di piccoli e grandi eventi. Da toro testardo, preciso e sicuro, ogni vostra occasione speciale verrà seguita nel minimo dettaglio.

Magda Zago
Si occupa della gestione amministrativa, nonchè delle manutenzioni delle aree interne ed esterne. La potete incrociare tra vigne, trattori e computer. Multitasking come solo un gemelli può essere!

Michela Grec

Chiara Negrello
Seconda in cucina, supporta in tutte le mansioni di preparazione e gestione del servizio ristorante. Ariete dalla testa calda ma dinamica quanto il suo elemento. Livelli di permalosità molto alti.

Michela Mantillaro
Aiuto cucina, supporta in tutte le mansioni di preparazione e servizio: è lei la seconda bilancia del gruppo che, con il suo eccentrico senso dell’umorismo, spezza sempre la tensione (se non sale l’ansia prima a lei)!

Maria Grazia Gibba
I clienti che amano i nostri servizi
Quando voglio cenare in un ristorante raffinato, ma dall'atmosfera familiare scelgo Panta Rei, con la certezza di gustare piatti di qualità, ricercati, ma allo stesso tempo delicati e leggeri. Frequento Panta Rei dal 2009 e non mi ha mai deluso. Ottimi anche gli abbinamenti consigliati con i vini di una cantina molto fornita. Da segnalare la gentilezza e la preparazione della titolare Giulia e l'abilità di Anna Maria in cucina. Ideale anche per pranzi di lavoro.