Trent'anni di storia ed esperienza

Osteria della Villa è il nuovo progetto di Panta Rei Group, nato dall’unione di diverse eccellenze nei seguenti settori:
ristorazione, ospitalità, organizzazione eventi e  produzione vitivinicola.

La riapertura di questa antica location è stato un’azione fortemente voluta da tutto il gruppo, per dar valorizzare il territorio di Castellengo e dar modo di apprezzare i nostri talenti che, uniti tra loro, confluiscono nell’obiettivo di creare un’esperienza unica.

Panta Rei Group

Un gruppo di Donne imprenditrici, unite dalla passione per la qualità e dall’amore per il proprio territorio: Castellengo.
Annamaria, chef storica del ristorante Panta Rei di Cossato, la figlia Giulia, specializzata nel settore banqueting e catering per eventi ed infine Magda,  titolare della cantina vitivinicola Centovigne, hanno unito le forze prima nel progetto Cascina Foresto – Country House e poi in quello ancora più grande, Osteria della Villa, per proporre un servizio enogastronomico di alto livello e curato nei minimi dettagli.

PRG 2
Annamria Borsetto • Giulia Negrello • Magda Zago

Il nostro team

Annamaria Borsetto
Annamaria Borsetto

A capo della cucina la nostra Chef che tra padelle ed hit anni ’80 riesce sempre a creare piatti unici nel loro genere!

Da ottima bilancia il ruolo del “boss” lo detiene per natura.

Giulia Negrello
Giulia Negrello

Gestisce la sala e il catering, oltre a seguire l’organizzazione di piccoli e grandi eventi. Da toro testardo, preciso e sicuro, ogni vostra occasione speciale verrà seguita nel minimo dettaglio.

Magda Zago
Magda Zago

Si occupa della gestione amministrativa, nonchè delle manutenzioni delle aree interne ed esterne. La potete incrociare tra vigne, trattori e computer. Multitasking come solo un gemelli può essere!

Michela Grec
Michela Grec
Il braccio destro di Giulia: la accompagna in tutte le attività della sala. Giovanissima, ha deciso di lanciarsi al 100% in questo lavoro imparando a gestire appuntamenti e preventivi per piccoli eventi. Anche lei del segno dei gemelli: carica, pronta e mai impreparata.
Mai parlarle a voce alta!
Chiara Negrello
Chiara Negrello

Seconda in cucina, supporta in tutte le mansioni di preparazione e gestione del servizio ristorante. Ariete dalla testa calda ma dinamica quanto il suo elemento. Livelli di permalosità molto alti.

Michela Mantillaro
Michela Mantillaro

Aiuto cucina, supporta in tutte le mansioni di preparazione e servizio: è lei la seconda bilancia del gruppo che, con il suo eccentrico senso dell’umorismo, spezza sempre la tensione (se non sale l’ansia prima a lei)!

Maria Grazia Gibba
Maria Grazia Gibba
Aiuto cucina, supporta in tutte le mansioni di preparazione e servizio, ed è responsabile della lavanderia.
Terzo gemelli del gruppo: posata, autentica ed unica e sola!

I clienti che amano i nostri servizi

5/5
Perchè scelgo Panta Rei?
Quando voglio cenare in un ristorante raffinato, ma dall'atmosfera familiare scelgo Panta Rei, con la certezza di gustare piatti di qualità, ricercati, ma allo stesso tempo delicati e leggeri. Frequento Panta Rei dal 2009 e non mi ha mai deluso. Ottimi anche gli abbinamenti consigliati con i vini di una cantina molto fornita. Da segnalare la gentilezza e la preparazione della titolare Giulia e l'abilità di Anna Maria in cucina. Ideale anche per pranzi di lavoro.
5/5
La cucina è sempre ottima, il personale gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti sia come ristorante che come catering!

Seguici sulle nostre pagine social e condividi le tue immagini e recensioni